Ecco le ultime novità

  • Comunicato

    Care socie e cari soci,
    in data 23 febbraio l’Assemblea ordinaria della Società Sportiva Cicloamatori Tenero Gordola ha accettato i due punti all’ordine del giorno proposti dal comitato, cioè:

    1. la modifica degli statuti;
    2. il cambiamento del nome della società che da Società Sportiva Cicloamatori Tenero Gordola diventa Tenero Gordola Cycling.

    Per il momento il logo e l’abbigliamento rimangono immutati. Durante l’anno prepareremo il nuovo logo da proporre alla prossima Assemblea e poi procederemo con l’allestimento dell’abbigliamento per la stagione 2025/2026.
    Ricordiamo che le vecchie divise possono essere ritirate a prezzi scontati (20 Fr. calzamaglia/calzoncino e 10 Fr. maglia a manica lunga/corta).

    Il comitato
    Tenero Gordola Cycling

  • Convocazione Assemblea e Tassa sociale 2024

    Care amiche ed amici della bicicletta,

    Negli ultimi anni abbiamo visto un buon riscontro, motivo per il quale siamo molto motivati e felici di intensificare il nostro impegno.

    Non mancate alla prossima assemblea che si terrà il 23.2.2024 alle 20:00 presso la sala del consiglio comunale del comune di Gordola.

    All’assemblea vi attendono tante novità: mettiamo in votazione la revisione degli statuti, proponiamo di dare un tocco più leggero al nome della società e inoltre presentiamo il programma delle uscite per il 2024.

    In allegato trovate l’ordine del giorno e i nuovi statuti. Gli statuti attuali potete consultarli sul sito della SSCTG  https://tenero-gordola.ch/statuti-societari

    I dettagli delle uscite verranno puntualmente ripresi sulla Chat Telegram, sperando di vedere sempre tanti partecipanti. Chi non fa ancora parte della Chat può rivolgersi direttamente a Giovanni Manna per farsi aggiungere.

    Informiamo che svendiamo i vecchi capi d’abbigliamento:

    tutte le maglie a 10Fr, tutti i pantaloni a 20Fr

    Gli interessati sono pregati di contattare Giovanni Manna.

    Come molti di voi avranno già visto, su Facebook è stata creata una pagina dove di volta in volta pubblichiamo le foto scattate durante le uscite.

    La vita della nostra Società dipende in gran parte dal vostro sostegno finanziario, senza il quale la realizzazione delle attività sarebbe molto difficile. Vi saremmo grati se voleste rinnovare l’adesione alla società pagando la tassa sociale tramite il cedolino di versamento con il codice QR che trovate in allegato

    TASSA SOCIALE 2024

    Attivi e contribuenti: CHF 30. –    Sostenitori: CHF 50. –

    Per il momento non ci resta che ringraziarvi anticipatamente per il vostro contributo e augurarvi tante belle pedalate!

    Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione

    Cordiali saluti dal comitato

    In allegato:

  • Uscita sociale 2023
  • Uscita in bici a Gstaad

    Care amiche, cari amici,
    abbiamo organizzato un’uscita di più giorni in zona Gstaad. Per i dettagli vedi l’allegato.
    Il Comitato

  • Tassa sociale 2023